Ciao!
Direte voi … Quali regole?
Beh, all’inizio di questa avventura mai avrei pensato di scrivere una pagina del genere e questa necessità è nata per il poco buon senso solo di alcuni navigatori, per fortuna ci sono tante correttissime persone pertanto ciò che leggerete di seguito è una lista di regole per arginare comportamenti scorretti di chi, volontariamente o incosciamente, in tale modo si comporta.
Cominciamo!
  • NON invio niente gratis a nessuno, il fatto che mi piaccia esibirmi non significa che voglia omaggiare chiunque del mio materiale, sto facendo questo lavoro per necessità economiche mie e della mia famiglia e chiedo un compenso modesto ma sacrosanto, non credo che nessuno di voi a fine mese invece dello stipendio si accontenti di una stretta di mano del datore di lavoro…
  • NON anticipo nulla prima del pagamento, mai sentito dire che Amazon o Ebay o qualunque piattaforma di vendita online invii materiale “sulla fiducia”, prima si paga e poi si riceve, quelle poche volte all’inizio che mi sono fidata andando dietro a delle storie inverosimili ho finito per prendermi una fregatura, quindi basta così. Si paga su onlyfans o su paypal e si ottiene il materiale o il servizio in tutta comodità, talvolta accetto buoni Amazon ma nulla di più e ripeto soprattutto niente free .
  • NON faccio incontri, come avete visto per motivi di privacy uso una mascherina e poi sono una persona molto riservata quindi mai accetterei un incontro con un perfetto sconosciuto.
    Se volete incontri esistono centinaia di siti di ogni genere dal dating ai siti di escort, avete solo l’imbarazzo della scelta.
  • NON trattenetemi in chat per lunghi tempi in inutili conversazioni se non avete reale intenzione di acquistare un servizio, per chattare esistono anche in questo caso miriadi di siti e social atti allo scopo.
    Ciò non significa che non si possano scambiare due parole per rompere il ghiaccio, anzi è più che naturale, ma trattenermi in vostra compagnia in attesa che acquistiate “nel corso della serata o della giornata qualcosa” mi porta solo a perdere tempo per eventuali altri clienti realmente interessati e quindi paganti e a spostare tutti gli appuntamenti costringendomi a lavorare fino a ore in cui persino i panettieri dormono! Certo ho 19 anni ma anch’io ho bisogno di dormire e riposare, cercate di rispettare questa basilare esigenza.
Spero di non avervi annoiato troppo ma purtroppo questi casi si sono verificati con una certa frequenza.
Mi pare scontato ma lo voglio aggiungere che insulti, minacce e qualunque altra azione offensiva o lesiva nei miei confronti potrà essere oggetto di segnalazione alle forze dell’ordine.
Grazie.
Vi abbraccio tutti.
La vostra Selena